Yes a Trieste 25/11/11

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da Ocrame »

Ieri sera ho avuto la fortuna di poter andare a vedere a Trieste i miti Yes. Mi è piaciuto moltissimo, una prestazione favolosa, ho avuto la fortuna di essere proprio in primissima fila! Hanno fatto molti dei loro classici e inoltre anche due brani dal loro ultimo disco che è appena uscito che devo dire che non è niente male, sono un po' ritornati hai primi tempi. Peccato per qualche problema tecnico e per le tastiere che si sentivano poco. Per il resto valeva tutti i 32€ che ho speso.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
drumboy95
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/02/2011, 20:50
Località: Firenze

Re: Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da drumboy95 »

l unico peccato è che non c'è Jon...poi chi manca? wackeman?
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da Ocrame »

Alla batteria c'era Alan White, alle tastiere (ne aveva una decina!) non mi ricordo il nome ma un'altro che è stato con loro, mi sembra subito dopo Wakeman. Per fortuna il cantante aveva una voce simile a John, però niente da mettere con l'originale.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Progknight94
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
Località: Cartelfranco Veneto (tv)

Re: Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da Progknight94 »

E' un cantante di una cover band yes, stesso spettro vocale [smile]

Non male come scelta! [smile]
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da Ocrame »

No no, solo ogni tanto sbagliava leggermente tonalità...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da Harold Barrel »

Una curiosità... Sai che scaletta hanno fatto?
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: Yes a Trieste 25/11/11

Messaggio da Ocrame »

Oddio, non saprei di precise, se non mi baglio sono partiti con "yours is no disgrace", poi un pezzo dall'album nuovo "fly from here", "and you and i", l'ultima era "starship trooper" e il bis è stato "roundabout". Nel mentre c'erano altre canzoni, ma non mi ricordo con precisione!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
Rispondi