Jon Anderson solista

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Musical Box_93
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 328
Iscritto il: 07/02/2011, 21:10
Località: Teramo

Jon Anderson solista

Messaggio da Musical Box_93 »

Ho ascoltato recentemente in radio questa canzone


e mi è piaciuta molto.Ovviamente non è che mi aspettassi un pezzo prog eh ma volevo chiedervi se dalla sua carriera solista c'è qualcosa di simile,mi piacerebbe molto ascoltarla anche perchè è uno dei miei cantanti preferiti,voce ineguagliabile [hearts] .Ho ascoltato tutto l'album di in the city of angels e non mi è piaciuto molto a parte appunto la canzone che ho postato.
You've got to be crazy
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Jon Anderson solista

Messaggio da Harold Barrel »

Ho sentito parlare bene di un progetto di Anderson di qualche anno fa, credo si trattasse di una collaborazione con un compositore della R. Ceca. Vedrò di informarmi. Per il resto non conosco proprio nulla dello Jon solista: so soltanto che in tempi recenti (forse anche adesso) ha duettato con Wakeman, dopo che è stato espulso dagli Yes.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Progknight94
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
Località: Cartelfranco Veneto (tv)

Re: Jon Anderson solista

Messaggio da Progknight94 »

Conosco alcuni suoi album.

Olias of Sunhillow è prog/new age, BELLISSIMO, in anticipo sui tempi e con pezzi davvero carini. anno 76
non mi ricordo bene l'anno Song of Seven è pure consigliato
In collaborazione con Carvin Knowles ha fatto The Fellowship, un disco in elfico, a me piace; capisco non sia per tutti...
Poi è figo anche Short Stories con Vangelis.. pop però qui
Rispondi