Robert Plant non ha voce... critica agli Zep

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: Robert Plant non ha voce... critica agli Zep

Messaggio da Humdrum »

E' dal 1973 che provo e riprovo a farmelo piacere... niente da fare! a più di 50 anni dalla sua uscita mi risulta ancora parecchio indigesto,nonostante il recente abile remixaggio di Steven Wison.
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3130
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Robert Plant non ha voce... critica agli Zep

Messaggio da aorlansky60 »

"E' dal 1973 che provo e riprovo a farmelo piacere... niente da fare! "

[smile] ah ah ah ah ah :lol: posso dire le stesse esatte parole riferite a quel disco, solo che io lo conobbi nel 1975, la mia copia in vinile deve essere uno dei più intonsi della mia collezione dato che l'avrò ascoltato tutto -dall'inizio alla fine- solo una volta, la prima appunto... [smile] ...ci ho provato e riprovato nel corso degli anni, ma niente da fare!... [smile] riesco a malapena a terminare la side 1 (a fatica [spock] ), ma l'idea di voltare il disco è... rivoltante... :D

Ricorderai di certo quanto Jan Anderson se la prese sul piano personale, dopo la valanga di critiche che gli caddero addosso per quella che lui considerava allora (chissà se nel corso degli anni ha cambiato idea?...) la sua opera migliore, al punto che iniziò un silenzio stampa per protesta verso la stampa specializzata del tempo, che durò almeno fino alla pubblicazione dell'album successivo che venne accolto decisamente meglio dalla critica...
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Rispondi