SONDAGGIO: Quale solista Beatles preferite?

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Quale solista Quale solista Beatles preferisci?

Paul McCartney
7
28%
John Lennon
10
40%
George Harrison
7
28%
Ringo Starr
1
4%
 
Voti totali: 25

Dead
Novellino
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/09/2014, 15:57

Re: SONDAGGIO: Quale solista Beatles preferite?

Messaggio da Dead »

Ho ascoltato tutti gli album di John, Paul, George & Ringo.

[ok, non tutti quelli di Ringo, e non i collage di John]

e il mio responso è:

Paul.
elio77
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 619
Iscritto il: 09/05/2014, 15:37

Re: SONDAGGIO: Quale solista Beatles preferite?

Messaggio da elio77 »

mi sto ascoltanto con gusto l'ononimo album di george,capolavoro no ma è davvero un gran bel disco anche se devo ammettere che rispetto alla sua versione preferisco quella di clapton di Love comes to everyone anche se la sua è molto bella. Il disco lo consiglio. Stavo rileggendo adesso il libretto di All things must pass,bellissimo album,ed ho visto che in pratica è una versione allargata dei derek and the dominos :D ,oltre ad harrison c'è clapton che credo faccia buona parte dei pezzi solisti dell'album,poi c'è bobby whitlock alle tastiere,gordon alla batteria e radle al basso,questi ultimi 3 non in tutti i pezzi ma comunque presenti. Il mio beatles preferito rimane lennon ma harrison lo stò rivalutando davvero molto
Avatar utente
reallytongues
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3852
Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
Località: Bergamo

Re: SONDAGGIO: Quale solista Beatles preferite?

Messaggio da reallytongues »

Ringo però è quello che si mantiene meglio ;)
Immagine
nel continente nero paraponzi ponzi bo
elio77
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 619
Iscritto il: 09/05/2014, 15:37

Re: SONDAGGIO: Quale solista Beatles preferite?

Messaggio da elio77 »

Mi spiace per Harrison che aveva cominciato nei Beatles con la world music influenzato dalla musica indiana e mi piaceva tantissimo,poi da solista non mi risulta abbia continuato su questa linea
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: SONDAGGIO: Quale solista Beatles preferite?

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

A me di Harrison piace anche molto il successivo, Living In The Material World. Con una produzione meno elaborata di quella Spectoriana è meno monolitico di All Things... ma più vario con il torrido funky della title track e le meditative parentesi di sitar, tabla e flauto. Give Me Love, tipica gioiosa preghiera Harrisoniana e l’orecchiabile Don't Let Me Wait Too Long sono fra le sue migliori ballads.
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Rispondi