THE RETURN OF THE GENTLE GIANT HOGWEED - Settimo TO 17/06/17

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
pit
Novellino
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/05/2012, 18:31

THE RETURN OF THE GENTLE GIANT HOGWEED - Settimo TO 17/06/17

Messaggio da pit »

Sabato 17 giugno - ore 21

Genesis e Gentle Giant, i grandi virtuosi, due gruppi formati da musicisti con una preparazione tecnica impeccabile, ai massimi vertici della musica rock di tutti i tempi.
I primi hanno esplorato fino in fondo le possibilità di coniugare il rock alla musica sinfonica, i secondi hanno fatto della sperimentazione il loro speciale marchio di fabbrica. In entrambi i casi, il risultato è una musica ricca ma non pesante, complessa eppure fluida, dal forte carattere originale e innovativo, peculiare e caratteristica al punto da definire due stili che si riconoscono subito, fin dalla prima nota.
Per anni la musica di questi due gruppi ha unito e, allo stesso tempo, diviso i fans di tutto il mondo. Ora i cammini di Genesis e Gentle Giant si incroceranno, grazie a un evento in cui la loro musica rivivrà sullo stesso palco, nell’interpretazione degli Anyway e dei 5 Friends, due tribute band specializzate nei due diversi repertori. Un concerto dinamico, in cui le due diverse esperienze musicali si toccheranno e fonderanno, per dare vita a uno spettacolo concepito per stuzzicare la mente e il cuore di tutti gli appassionati. Una scorpacciata prog… Pantagruelica

... 8958773428

Suoneria Settimo
Via Partigiani 4, 10036 Settimo Torinese
Ingresso 15€
Rispondi