The Lamb - Genesis cover band

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
Progressive-Sax
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 412
Iscritto il: 04/05/2011, 12:36
Località: San Pietro Valdastico (vi)

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da Progressive-Sax »

Incontrarmi col grande capo Watcher Of The Skies?? Si può fare! :lol:
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da Watcher »

Progressive-sax, hai un MP.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da Watcher »

Ascoltare la musica dei Genesis dal vivo ha sempre il suo particolare fascino, specie se a suonarla sono una delle migliori tribute band italiane attualmente in circolazione. E questi sono i The Lamb visti e ascoltati venerdì sera a Valdagno.
La loro esibizione mi è piaciuta molto, e tutte le canzoni sono state eseguite magistralmente, a parte qualche piccola imprecisione e la non perfetta scelta del timbro della tastiera che ho notato soprattutto sull’intro di FoF (ma chi è poi che la fa perfetta dal vivo?).
I brani che mi hanno maggiormente emozionato sono stati quelli appartenenti al periodo Nursery-Foxtrot per l’ottima esecuzione e per i miei gusti personali.
Per il resto potrei concludere che i The Lamb sono tutti dei grandi professionisti, ragazzi che amano veramente la musica dei Genesis, e questa passione sul palco si sente.
Ho avuto il piacere di conoscere a fine concerto Vincenzo Misceo (zio Peter) con il quale sono riuscito a scambiare due chiacchiere. Mi complimento di nuovo per le sue capacità vocali e interpretative e lo ringrazio per l’emozionante serata. Vi lascio la scaletta del concerto sperando di non aver fatto grossi errori o di aver omesso qualche brano.
E mi raccomando, se avete occasione di andarli a vedere, non lasciatevi sfuggire l'occasione. ;)

Watcher of the Skies
Get ’em Out by Friday
Seven Stones
The Return of the Giant Hogweed
Dancing with the Moonlit Knight
I Know What I Like
Firth of Fifth
The Musical Box (estratto: She’s a lady, she’s got time …)
The Lamb Lies Down On Broadway
Fly On a Windshield
The Chamber Of 32 Doors
Anyway
Abacab
Turn it on Again
Bis:
Dance on a Volcano
The Knife
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Progknight94
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
Località: Cartelfranco Veneto (tv)

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da Progknight94 »

THE KNIFE? Eccazzo :shock:
Gran bel concerto veramente [approve]
Avatar utente
zio peter
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2011, 7:30

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da zio peter »

ciao a tutti.....voglio ringraziare watcher per la visita al ns.concerto di Valdagno e anche per i complimenti rcevuti....è stata una serata magnifica e mi ha fatto piacere conoscerlo di persona.....felicissimo ti sia piaciuto il concerto.....unica nota dolente.....al mio ritorno a Roma(da Perugia),ho scassato la macchina.....aaaaaaarrrrrghhhhhhhh [tears]
Avatar utente
prog91
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 257
Iscritto il: 10/07/2011, 21:55

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da prog91 »

Peccato che non ho potuto assistere al concerto, mi hanno riferito che siete stati grandissimi ;)
zio peter ha scritto:al mio ritorno a Roma(da Perugia),ho scassato la macchina.....aaaaaaarrrrrghhhhhhhh [tears]
Siamo con te zio peter!
Avatar utente
zio peter
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2011, 7:30

Re: The Lamb - Genesis cover band

Messaggio da zio peter »

...grazie dell'appoggio morale.....
Rispondi