REEVOLUTION ...it's only rock 'n roll

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
andidrummer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/12/2012, 18:30
Località: Padova
Contatta:

REEVOLUTION ...it's only rock 'n roll

Messaggio da andidrummer »

Ci piace presentarci così, ...it's only rock 'n roll [happy]
Come promesso nel topic di presentazione, qui vi presento la mia band, Reevolution!
Siamo di Padova, suoniamo da diversi anni con diverse date nei locali del padovano (troppo pochi o poco seri purtroppo). Il nostro genere è uno solo, classic rock! Spaziamo per tutto il miglior rock anni 60 70 e un pizzico di 80, dai The Who, The Rolling Stones, The Beatles, Queen, David Bowie, C.C.R., Deep Purple, Led Zeppelin, Pink Floyd, Bob
Dylan, Free ...insomma, i gruppi sono vari, ma il genere è unico.
Ci piace rivisitare in parte certe canzoni, aumentando il loro impatto dal vivo, rendendole più... più rock :)

Lascio il link al nostro sito, dove sono presenti tre brani registrati nella sezione sound: http://www.reevolution.info
E il link della pagina FB, dove spesso carichiamo dei video presi direttamente nei live:
https://www.facebook.com/pages/REEVOLUT ... ts&fref=ts

Per chi fosse interessato, questo venerdì sera, 14 dicembre, suoniamo al noto Greenwich Pub, (https://www.facebook.com/pages/Greenwic ... 6656997142) Inizio concerto ore 22.00

Se qualcuno fa un salto fatevi riconoscere (io sono il batterista) così mi dite un po cosa ve ne pare del gruppo e dei pezzi che proponiamo!!!

Vi lascio un vecchio video, fortunatamente vecchio, era uno dei primi live con questo gruppo... (quello dell'altro topic) per farvi qualche idea:


e un'altro già che ci siamo :)

ciao a tutti!!!
Andrea
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: REEVOLUTION ...it's only rock 'n roll

Messaggio da Harold Barrel »

Grazie per la segnalazione Andrea, e in futuro segnalaci pure date e novità riguardanti la tua band in questo topic!
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
andidrummer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/12/2012, 18:30
Località: Padova
Contatta:

Re: REEVOLUTION ...it's only rock 'n roll

Messaggio da andidrummer »

Ciao a tutti!!
Segnalo questo sabato 19 gennaio ore 22.00 circa, un nostro live al St. John's Pub a Padova!!!
ciaooooooo
Avatar utente
andidrummer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/12/2012, 18:30
Località: Padova
Contatta:

Re: REEVOLUTION ...it's only rock 'n roll

Messaggio da andidrummer »

Ciao a tutti!!
Altro live al St. John's Pub a Padova il 27 aprile!!!
ciaooooooo
Rispondi